Luci, motore, azione! Le idee video sono ora disponibili per tutti gli utenti.

Jan 30, 2018

Gli utenti più attivi avranno già notato che la pagina delle idee ha cominciato ad includere dei video. Questa funzionalità è stata disponibile solo per un ristretto numero di utenti nel periodo di beta. Siamo felici di informarvi che ora sarà disponibile per tutti. Potrai condividere le tue idee e i tuoi pensieri su le varie asset class, sugli indicatori tecnici o su qualsiasi altra cosa tramite la registrazione di un breve video. Ricorda che dovrai comunque seguire le solite regole, dato che i video sono trattati alla pari delle idee scritte.
Per iniziare, tutto ciò di cui hai bisogno è una webcam e un microfono. Per il momento, dovrai usare Google Chrome o Mozila Firefox, dato che sono gli unici browser che supportano la registrazione dello schermo.
Se stai usando Chrome, dovrai installare un’estensione creata appositamente per questo scopo, che permetterà la registrazione dello schermo. Per far partire la registrazione, vai sul grafico e clicca su Play in fondo a destra.joxi_screenshot_1517476155187
Il browser richiederà l’accesso alla webcam e al microfono. N.B.: TradingView non ha nessun controllo sulla qualità audio/video della tua registrazione. La qualità dipenderà dalle impostazioni del microfono e della webcam, quindi consigliamo di fare delle prove prima di cominciare a pubblicare. Puoi anche registrare un video di prova senza doverlo poi pubblicare.
Una volta garantiti i permessi al browser, devi selezionare lo schermo che verrà utilizzato per la registrazione video. Dopo la scelta, partirà un countdown di 3 secondi.

2f354e9870576e475ba8d1c3257e2d6d
N.B.: Potrai attivare/disattivare il microfono e la webcam durante la stessa registrazione. La webcam è disattivata di default.

2af50ba2c4
La durata del video non può essere superiore a 10 minuti. La registrazione si fermerà da sola una volta raggiunto questo limite. Comparirà un conto alla rovescia che ti farà capire che stai per finire il tempo.

ccbb73b07a66a6c5e8b8a937e5a4b483
Indipendentemente dal fatto che sia stato tu a fermare la registrazione, o sia semplicemente finito il tempo, dovresti vedere una finestra in cui poter riguardare ciò che hai registrato. Qui dovrai aspettare che il video venga completamente caricato prima di poterlo condividere. Per continuare, clicca su Continua a pubblicare.

joxi_screenshot_1517477291300
Il prossimo passo è identico a quello delle idee scritte – riempi i campi necessari e aspetta che il video compaia nella piattaforma.

Infine, gli autori che produrranno le migliori idee video potrebbero essere selezionati per comparire nella nostra sezione formativa. Siamo consapevoli di quanto sia difficile trovare prodotti di qualità e siamo pronti a premiare chi creerà i contenuti più validi.
Speriamo che ti piaccia condividere idee in questo nuovo formato e che questo possa arricchire la nostra piattaforma con contenuto di qualità. Come sempre, i vostri pareri sono molto importanti. Rimanete sintonizzati per non perdervi i futuri aggiornamenti e le migliorie che apportiamo regolarmente.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico