Ora potete scrivere anche in verticale sui grafici

Apr 16, 2020

A partire da oggi, la direzione del vostro testo dipende solo dai vostri desideri e necessità. Infatti, abbiamo eliminato qualsiasi limite sugli strumenti di disegno, in modo da avere tantissime possibilità diverse.

Siamo lieti di presentare non una, ma due novità davvero importanti per quanto riguarda gli strumenti di disegno.

Innanzitutto, ora potete aggiungere del testo alla linea verticale e posizionarlo secondo le vostre necessità, per caratterizzare al meglio la vostra idea.

In secondo luogo, abbiamo spostato tutte le opzioni per la configurazione del testo in una scheda Testo separata. Ora è più facile che mai gestire e organizzare le vostre impostazioni.

Come configurare il testo per una linea verticale

Dove e come potete inserire e configurare il vostro testo per una linea verticale? Ottima domanda, diamo un’occhiata ad alcuni semplici passaggi per iniziare:

  • Innanzitutto, aprite la finestra delle impostazioni;
  • Inserite e configurate il testo richiesto nella nuova scheda Testo;
  • Utilizzate la nuova impostazione Orientamento testo che si trova sotto Allineamento testo

N.B.: l’opzione Orientamento testo è l’ultima novità nelle impostazioni che vi permette di orientare le parole nel verso che preferite. Ecco un video esplicativo:

Speriamo che vi sia piaciuto leggere queste ultime novità sui nostri strumenti di disegno. Come sempre, non esitate a inviarci feedback, commenti e / o suggerimenti su cosa pensate di questo aggiornamento e cosa vorreste vedere in futuro. Ci fa piacere rendere i vostri suggerimenti realtà.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico