I Maestri di TradingView: le stelle della nostra comunità

Apr 18, 2023

Siamo entusiasti di annunciare il lancio del programma Maestri di TradingView. Questa iniziativa celebra i trader e gli investitori più acuti, perspicaci e sorprendenti che condividono le loro analisi e che ormai sono di casa su TradingView.

Senza ulteriori indugi, vi presentiamo la nostra classe inaugurale dei Maestri di TradingView:

Tim West è con TradingView fin dall’inizio e condivide la sua vasta esperienza sul trading azionario di oltre un decennio. L’analisi sempre approfondita e dettagliata basata su un metodo di trading potente ed elegante è il suo marchio di fabbrica. Tim ha fatto parte del team di mod originali, ha suggerito innumerevoli funzionalità ai nostri sviluppatori e ospita la sua chat room. La nostra comunità non sarebbe la stessa senza di lui.

This_Guhy condivide le sue idee da 5 anni e lascia che siano le sue analisi a parlare. Annotazioni chiare e descrizioni elaborate e ponderate, soprattutto sul mercato delle criptovalute, gli hanno permesso di guadagnare la fiducia della nostra comunità. Si sforza di spiegare i metodi e i concetti prima di applicarli magistralmente al grafico, condividendo molte preziose conoscenze lungo il percorso. Un vero gioiello per la nostra comunità.

Apparso per la prima volta su TradingView nel 2014, Norok ci ha sempre fornito idee ben ponderate per i timeframe più alti, combinate con idee didattiche di alta qualità o prospettive macro. Cripto, azioni e indici sono i suoi campi di gioco preferiti. Occasionalmente sviluppa anche in Pine Script e trasmette in live streaming i suoi pensieri, invitando tutti i trader a partecipare alla conversazione.

Akil è un trader professionista e un coach di trading con molti anni di esperienza, soprattutto nei mercati Forex. Si distingue per la sua forte attenzione alla gestione del rischio, alla disciplina e alla pazienza. I suoi strumenti principali sono fibonacci, i pattern armonici e le strutture. “Guarda a sinistra, le strutture di prezzo lasciano indizi” è una delle sue frasi preferite.

MarcPMarkets è presente su TradingView dal 2012, pubblicando grafici, idee e materiale didattico per tutti. Oggi è un live streamer attivo, che risponde alle richieste dei trader di tutto il mondo, risponde alle domande e analizza spesso in diretta il suo simbolo preferito: Bitcoin. I suoi grafici sono nitidi, facili da capire e spesso si concentrano sui principi di gestione del rischio. È anche un CMT (Chartered Market Technician) ufficiale.

Questi maestri non sono solo grandi trader, ma anche pilastri della nostra comunità. Condividendo costantemente idee di alta qualità, fornendo feedback e aiutando gli altri a crescere, rendono TradingView un posto migliore per tutti. Per riconoscere i loro incredibili contributi, abbiamo creato uno speciale badge Maestri di TradingView, visualizzabile sul loro profilo.

Ogni anno aggiungeremo nuovi membri a questa Hall of Fame, quindi continuate a condividere le vostre idee, a partecipare alle discussioni e ad aiutare gli altri a crescere. Non si sa mai: potresti essere il nostro prossimo Maestro di TradingView!

Congratulazioni e un grande “Grazie!” a tutti i nostri Maestri. Siete una grande ispirazione per continuare ad imparare, condividere e crescere insieme!

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico