Abbiamo mandato Bitcoin nello spazio, letteralmente

Aug 19, 2021

Qual’è il migliore paesaggio di sfondo per fare trading? Una spiaggia tropicale in un giorno di sole? La cima di una montagna tra le nuvole? O magari la nostra splendida Terra vista dall’alto? Ebbene, per dimostrarvi che i nostri grafici possono essere visti letteralmente dovunque, abbiamo deciso di lanciarli nello spazio.

Grazie all’aiuto dei nostri ingegneri, abbiamo concepito un piano di volo per permettere ai nostri grafici di raggiungere la stratosfera, a circa 35km dalla superficie della Terra. Ma non è stato semplice: per resistere alle condizioni estreme di temperatura e pressione presenti a tali altitudini, c’è voluto uno schermo ed un macchinario apposito.

Il motivo? Presto detto: volevamo degli scatti fantastici per i nostri grafici, ma anche dimostrare che solo con pianificazione e studio si possono raggiungere certi risultati. Se volete avere una prova del lavoro dietro un’impresa del genere, date un’occhiata al nostro video del dietro le quinte.

Ovviamente, non potevamo non portare con noi un ospite speciale: ecco a voi il primo grafico di Bitcoin nello spazio! Prossimo obiettivo la Luna?  

Questo scatto può essere vostro

In pieno stile TradingView, abbiamo deciso di condividere tutto, e di rendere il video di questo evento memorabile il nostro primo NFT. L’ascesa e l’evoluzione di Bitcoin vista dallo spazio è ora su OpenSea, e l’asta è già cominciata (con un paio di sorprese…).

N.B.: Tutto il ricavato dalla vendita di questi NFT “spaziali” andrà in beneficenza.

Per altre viste mozzafiato visita il nostro Wall of Love, e seguici per i prossimi drop di NFT!

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico