Ecco la Sezione Tecnica! Gli indicatori tecnici non sono mai stati così belli.

Feb 16, 2018

Buone notizie, abbiamo appena reso la nostra piattaforma ancor più potente, aggiungendo un nuovo strumento tecnico. Ora potrai vedere le valutazioni di 3 gruppi di indicatori: Oscillatori, Medie Mobili e un Sommario basato su tutte. Potrai consultare il numero totale di esse sotto ad ogni contatore. È un ottima maniera per tenere d’occhio tutti gli strumenti tecnici in una sola pagina.

joxi_screenshot_1518789207961

Puoi anche aprire il sommario tecnico direttamente dal grafico, tramite il tab Dettagli presente sulla destra (sotto la watchlist). Vedrete la valutazione appena sotto il Range 52 settimane.

joxi_screenshot_1518789815329

Il tab della Panoramica, così come quello dei Dettagli, mostra le valutazioni tecniche stilate con un timeframe di base giornaliero. Clicca su Mostra di più per personalizzare il timeframe su una schermata separata.

joxi_screenshot_1518790169969

Le valutazioni tecniche che vengono mostrate dai nostri contatori sono basate sulle valutazioni del nostro screener. Una volta che si raggiungono certe condizioni su di un indicatore, solitamente significa che è un buon momento per comprare/vendere.

N.B.: TradingView non consiglia a nessuno di comprare/vendere (alla cieca) uno strumento finanziario basandosi su ciò che viene suggerito dalle valutazioni. Queste segnalano semplicemente che certe condizioni chiave sono state raggiunte dai vari indicatori, e che ci potrebbero essere opportunità, a seconda della strategia adoperata dal trader. Le valutazioni di acquisto/vendita non rappresentano un consiglio d’investimento.  

Se avete domande o consigli da darci, contattateci pure. Potete inviarci messaggi tramite il pulsante per segnalare problemi. Il vostro feedback è apprezzato, come sempre.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico