Selezione editoriale degli script

Aug 31, 2020

La Libreria pubblica di TradingView è composta da indicatori e strategie codificati da investitori e trader di tutto il mondo. Oggi sono presenti più di 100.000 script, e molti di questi non possono essere trovati da nessun’altra parte – ecco perché siamo entusiasti di mostrarvi una nuova sezione, chiamata Selezione editoriale degli script.

Questa selezione, curata dalla nostra redazione, ha lo scopo di mettere in luce i migliori esempi di indicatori open-source e gratuiti pubblicati di recente. Sarà presente nella home page e potrete accedervi anche dal menu “Script”. Il nostro obiettivo è dare risalto alle menti creative e ai tanti programmatori generosi che costruiscono gli indicatori più interessanti. Scrivere un indicatore o una strategia su Pine può richiedere giorni, settimane o mesi; e richiede una rara combinazione di esperienza sul trading e sulla programmazione.

Se siete interessati a scoprire come creare il vostro indicatore o la vostra strategia, visitate la Guida introduttiva del Manuale utente di Pine e seguite l’account PineCoders.

Ricordatevi di aggiungere ai segnalibri la Selezione editoriale degli script, così da rimanere sempre aggiornati sui migliori indicatori pubblicati.

Ci auguriamo che questa nuova novità vi torni utile. Continuate a inviarci i vostri feedback. Creiamo TradingView per voi e ci piace sentire cosa pensate di questi aggiornamenti.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico