Uguali possibilità per ogni creatore di script

Mar 4, 2020

Tempo fa, TradingView ha creato il Marketplace, una sezione in alcuni autori selezionati avevano la possibilità di vendere indicatori e strategie ad altri trader ed investitori. Qualche anno dopo, abbiamo deciso di aggiungere la modalità di pubblicazione “Su invito”, grazie alla quale ogni autore ha guadagnato la possibilità di pubblicare indicatori in modalità protetta e di gestire gli accessi in modo che solo alcuni utenti scelti da lui possano accedere, senza dover passare tramite il Marketplace.

È giunto il momento di restituire a tutta la comunità lo stesso tipo di visibilità. E per fare questo, abbiamo deciso di togliere di mezzo il Marketplace.
A questo punto, chiunque può creare indicatori e strategie “su invito” e pubblicarle in modo privato o pubblico, decidendo al tempo stesso chi ha diritto ad accedere sulla base dei propri criteri, siano essi rappresentati da un pagamento o meno.

Alcuni degli autori presenti in passato sul Marketplace hanno deciso di passare a questa modalità di pubblicazione. Altri, come Rob Booker, hanno deciso di mettere le proprie creazioni a disposizione della comunità gratuitamente. Grazie Rob!

Se siete sviluppatori e volete fare un tentativo con la modalità “su invito”, assicuratevi di aver prima letto le regole ed i prerequisiti per la pubblicazione di script, dato che spesso si riferiscono proprio a chi ha intenzione di vendere i propri prodotti. Se volete condividere gli script in un gruppo ristretto di persone, potete valutare l’opzione di pubblicazione privata. Avrete sempre e comunque il controllo sugli utenti autorizzati.

Per qualsiasi dubbio o domanda, contattateci. Siamo sempre alla ricerca di consigli per migliorare la nostra piattaforma.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico