UBER in cerca di un supporto di breve

14
Uber
Recentemente, il titolo di Uber è in forte crescita sia sui fondamentali che sul prezzo quotato. Nel primo trimestre, Uber ha registrato prenotazioni lorde per circa 42,8 miliardi di dollari, di cui circa 11,5 miliardi (circa il 27%) si sono trasformati in ricavi. La chiave del successo di Uber risiede nella sua capacità di trovare nuove vie di crescita, in particolare raddoppiando gli sforzi nella consegna di cibo e nella logistica. Nel primo trimestre, le prenotazioni nel settore "delivery" hanno raggiunto i 20,4 miliardi di dollari, quasi quanto le prenotazioni del settore "rides".

I recenti massimi di Luglio sia del titolo che degli indici SP500 e NASDAQ hanno probabilmente creato voglia di take profit. Attualmente il titolo vive una fase di correzione che potrebbe arrivare fino a 82 dollari. Se il supporto dovesse tenere allora ci aspettiamo un ritorno dei volumi e un nuovo trend che mirerebbe a nuovi massimi.
Sotto 82 dollari potrebbe innescarsi un'ulteriore fase di vendita probabilmente con maggiore volatilità e paura da parte dei trader.

Grafico con il broker Pepperstone

Il materiale fornito in questo contesto non è stato redatto secondo i requisiti legali destinati a promuovere l’indipendenza della ricerca in materia di investimenti e, pertanto, è considerato una comunicazione di marketing. Non è soggetto a divieti di negoziazione prima della divulgazione della ricerca d’investimento, ma non cercheremo di trarne vantaggio prima di fornirlo ai nostri clienti.

Pepperstone non garantisce che le informazioni qui fornite siano accurate, aggiornate o complete e pertanto non dovrebbero essere considerate come tali. Queste informazioni, provenienti da terzi o meno, non devono essere interpretate come una raccomandazione, un’offerta di acquisto o vendita, o una sollecitazione all’acquisto o vendita di alcun titolo, prodotto finanziario o strumento, né come invito a partecipare a una specifica strategia di trading. Non tengono conto della situazione finanziaria o degli obiettivi d’investimento dei lettori. Consigliamo a chiunque legga questo contenuto di cercare una consulenza personale. La riproduzione o la ridistribuzione di queste informazioni non è consentita senza l’approvazione di Pepperstone.

Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.