CME_MINI:NQ1!   NASDAQ 100 E-mini Futures
Nella giornata di venerdì l'indice ha strappato al rialzo, superando la resistenza a 15.200 e riprendendo il trend rialzista di fondo. La corsa si è fermata a 15.370, dove ha iniziato a consolidare fino alla chiusura, con una lieve debolezza.
Martedì 4 la borsa sarà chiusa e il lunedì si attendono movimenti e volumi minimi. In ottica intrady sarà utile lavorare sui livelli scorsi per valutare eventuali rotture al ribasso di 15.300 con target i vecchi massimi a 15.200; rotture al rialzo dei 15.370 fino ai vecchi massimi a 15.440 oppure lavorare dentro il range stesso.
Venerdì l'indice, seppur avendo avuto una spinta massiva, ha mostrato poca volontà di volersi spingere ancora oltre i massimi già segnati e anche il Vxn al momento si è fermato senza ulteriori minimi. Potrebbe esserci quindi la volontà di testare la bontà del rialzo e riprendere qualche punto al ribasso, in ogni caso occorre attendere conferma.
Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.