TVC:FTMIB   Milano Italia Borsa Index
Buongiorno,

Siamo arrivati al 5' giorno del 2'T ciclo settimanale iniziato il 22/02.
Il T+1 bisettimanale è arrivato a contare 12 giorni e quindi sulla centratura non ci sono dubbi.
Sulla debolezza di questo T+3 Trimestrale, di cui parlo da tempo, stessa cosa: anche sull'attuale T+2 mensile non siamo riusciti a superare il top del 19/02 e ciò fa pensare a una continuazione della tendenza a ribasso.
Come ribadito, la spada di Damocle che pende sulle nostre teste è data dalla chiusura ciclica dei mercati USA che salgono da 9 anni.

Il 5'T-3 giornaliero è iniziato alle 12:50 di ieri e, stando all'apertura dei future (che va sempre confermata), avremo un'apertura a ribasso a chiusura dello stesso che si protrarrà per parte della mattinata.
Seguirà un T-5 a rialzo di 1,5 - 2 ore in media che è vincolato a ribasso come tutti quelli che potrebbero venire dopo e che vogliano appartenere al T settimanale stesso. La sequenze parlano chiaro.
Torna di moda, come tempo fa, lo slogan di shortare i top, le resistenze, i massimi. Death cross confermato.

Supporti: 22257 - ...
Resistenze: 22341 - 22451 - ...

Per i punti di controllo, il resto dei livelli e le considerazioni intraday posteremo tutto nel nostro gruppo trader come di consueto.

Buona giornata.


*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci al nostro Gruppo: www.facebook.com/groups/141742453303298/ o inviate una mail a: info@financialarmor.eu
Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.