ZioRomolo

RIPPLE: Segnali di cedimento per il medio periodo

Short
Inizia ad indebolirsi la struttura di Ripple (XRP). Dopo il minimo di ieri, i prezzi rompono il supporto dei 79 centesimi di dollaro, segnando un minimo ancora inferiore. Il mancato ritorno sopra il supporto inizierà a validare la figura tecnica di triplo massimo aprendo spazi a pericolosi affondi in area $0,70-0,65 nei prossimi giorni.

Livelli operativi
AL RIALZO: Prima di valutare nuovi acquisti e la possibilità di tornare a rivedere il dollaro, gli operatori cercheranno conferme della tenuta di $0,79.
AL RIBASSO: La rottura del minimo di ieri mattina ($0,7571) confermerà di essere entrati in un trend ribassista di breve che si amplierà nel medio periodo con prezzi sotto i 71 centesimi di dollaro.

Zio Romolo è tra i maggiori trader italiani precursori dell'analisi ciclico-volumetrica e l'unico che vanta numerosi cloni rimanendo sempre inimitabile.
Cura le analisi ed i commenti di apertura giornata su www.cryptonomist.ch
Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.