Massimiliano_Martina

Amplifon un breakout da confermare

MIL:AMP   AMPLIFON
Il titolo Amplifon ha chiuso la settimana effettuando il breakout della trendline ribassista che si era formata durante l'ampio calo delle quotazioni dal mese di aprile 2022 (-42%), il titolo però non è riuscito a superare l'area della resistenza statica dei 30,40 Euro che corrisponde al massimo prima del Covid.
In caso di superamento di questa resistenza statica, il primo obiettivo di prezzo è l'area dei 33 Euro.

A ribasso il titolo potrebbe effettuare un pull back sulla trendline che transita a 28 Euro e in caso di reazione sarebbe una ottima opportunità di acquisto con uno stop loss molto contenuto.


DISCLAIMER:
Tali informazioni/strumenti non costituiscono in alcun modo sollecitazione al pubblico risparmio o consulenza operativa su strumenti finanziari, devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Si declina ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un'operatività fondata sull'osservanza delle suddette
Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.