JacopoMarini

BITCOIN - Analisi 20

BITSTAMP:BTCUSD   Bitcoin
Buongiorno,

La cripto valuta più famosa del mondo non sembra voler uscire da un trading range molto contenuto tra i 6350 e i 6500 usd.
Soli 150 dollari dal 16 ottobre sono davvero pochissimi in quasi 2 settimane.
Continuiamo a rimanere sotto la media mobile a 50 giorni in rosso che fa da resistenza. Ciò costituisce una delle innumerevoli conferme che l'analisi tecnica può aiutare a comprendere i futuri movimenti di questa cripto valuta come per tutti gli altri asset dei mercati mondiali.

Non sembra ci sia molto da aggiungere rispetto alla precedente analisi: i livelli di supporto e di resistenza rimangono i medesimi.
Però avete notato una cosa? E' comparsa una divergenza di continuazione ribassista sui massimi che potrebbe riportarci verso i supporti a 6055 dollari.

Tenetene conto perchè per il resto...

Per gli aggiornamenti in tempo reale e le delucidazioni vi rimando ai nostri Gruppi Trader.

Buona domenica a tutti!

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci al nostro Gruppo: www.facebook.com/groups/141742453303298/ o inviate una mail a: info@financialarmor.eu
Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.