JacopoMarini

FTSE Mib - lunedì 17/12

MIL:FTSEMIB   None
Buongiorno,

Il ciclo settimanale T iniziato l'11/12 è arrivato al 4' giorno ed al 4'T-3 giornaliero che può aver chiuso sul minimo di venerdì in pre chiusura.
Vedremo facilmente se sarà terminato dopo quasi 7 ore di vita o meno. Lo swing a 18964 ci darà sicuramente una mano. Sempre per centrare la situazione ciclica, ricordiamoci che la prima onda da 3 giorni (T-1) ha chiuso alle 10:45 di venerdì e che con 7 ore a rialzo abbiamo la seconda. Vincoli sui T-3 giornalieri non ce ne sono e se anche il grafico delle medie mobili non mente dovrebbe essere partito per lo meno un nuovo T+2 mensile, come scritto nelle scorse analisi.

Per ora però l'Analisi Ciclica pura ci dice che con un T-1 (3-4 giorni) a rialzo abbiamo solo un nuovo T+1 bisettimanale in partenza.
Ecco perchè da anni non mi fermo alla più teorica delle cicliche. Perchè se non integrata da altri elementi non da i risultati che sto provando di poter dare con i trade chiusi dal nostro Gruppo Trader. Verranno i tempi difficili in cui ci saranno anche i loss, ma l'importante è mettere fieno in cascina e rispettare un metodo con delle regole ferre che portano a guadagni.

La media mobile veloce a 50 giorni in rosso è ancora in posizione di Golden Cross rispetto a quella più lenta a 200 in blu.
Se tiene continueremo a salire. La kumo potremmo già attraversarla a rialzo in apertura. E' sul grafico giornaliero che si vedono le resistenze più grandi da superare.

Il primo target del movimento è a 19194, il secondo lo darò nel nostro Gruppo Trader Premium dove posterò anche i livelli di supporto, resistenza e swing intraday.
Se siete interessati contattatemi in privato.

Buona settimana a tutti!


*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci al nostro Gruppo: www.facebook.com/groups/141742453303298/ o inviate una mail a: info@financialarmor.eu
Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.