JacopoMarini

FTSE Mib - venerdì 4/01/19 -

JacopoMarini Updated   
MIL:FTSEMIB   None
Buongiorno,

Ieri abbiamo raggiunto il primo target previsto dall'analisi in area 18400.
Riguardando la struttura ciclica in essere farei partire il ciclo a 2 giorni (T-2) attuale il 2/01 alle ore 11:30.
Il secondo è probabilmente iniziato ieri alle 12:45 anche se è stato di lettura più complessa a causa dei mercati di questi giorni festivi.

Torniamo a controllare le medie mobili sul grafico in rosso e in blu: se i prezzi continueranno a salire verso il secondo target che è sceso a 18450 (prima 18500), potremmo andare in Golden Cross ed avere un'ulteriore spinta a rialzo. Se questa configurazione fosse confermata tornerà un po' di sereno sul nostro mercato, viceversa sappiamo che siamo ancora sotto scacco di un pesante Death Cross sul grafico giornaliero e abbiamo un Annuale T+5 vincolato a ribasso fino al suo termine.

Per oggi mi aspetto un'apertura in salita con un tentativo di fare il secondo massimo del 2'T-3 giornaliero in area 18350-18400. Poi avremo la chiusura del ciclo stesso con un ribasso entro le ore 12 di questa mattina. Perchè? Perchè mediamente un ciclo giornaliero dura 8 ore e noi siamo arrivati quasi a 5.

Per le spiegazioni, i livelli di supporto, resistenza e swing vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium.
Se interessati contattatemi con un messaggio privato.

Buona venerdì a tutti!
Trade closed: target reached:
Obiettivo odierno a 18500 raggiunto la mattina.
Target a 18900 dell'analisi settimanale quasi raggiunto.
Siamo arrivati a 68 punti di differenza e viste le divergenze ho preferito chiudere prima: dobbiamo andare a terminare il primo T-2 (ciclo da 2 giorni).

Tutto come programmato e nei tempi debiti.

Buon weekend!

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci al nostro Gruppo: www.facebook.com/groups/141742453303298/ o inviate una mail a: info@financialarmor.eu
Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.