tesiag

Commento all'analisi di MartinaAndreaProvenzano

OANDA:GBPJPY   British Pound / Japanese Yen
Da un lato condivido l'ultima analisi di MartinaAndreaProvenzano (alla quale non posso rispondere direttamente perchè non ho ancora i crediti necessari per farlo) sul weekly GBPJPY che vede un supporto statico avvalorato da 3 test iniziali come resistenza e altri 3 test successivi come supporto.

Dall'altro lato però mi balza all'occhio questo lungo rising wedge che potrebbe avere valore di pattern di continuazione del trend ribassista iniziato a luglio 2016.

Un breakout al ribasso (da valutarsi su questo time frame) sarebbe dunque doppiamente valido sia come rottura di un supporto statico importante sia come rottura del limite inferiore del wedge.

Sicuramente il grafico è molto interessante e da monitorare con attenzione perchè può dare buone soddisfazioni. Grazie Martina per la segnalazione.

Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.