FXNightSurfer

USD/CAD possibile Short

Short
FXNightSurfer Updated   
OANDA:USDCAD   U.S. Dollar / Canadian Dollar
Da circa un mese Dollaro americano e Dollaro australiano si inseguono all'interno di un ampio canale laterale individuabile all'incirca tra 1.426 e 1.385. Ora i prezzi sono nuovamente a confronto con la barriera più bassa. Riusciranno ad oltrepassarla? Osservando il grafico Daily, il dominio dei ribassisti sembra evidente. A confermare la tendenza bear ci sono anche il MACD, lo Stocastico, le caratteristiche delle candele e l'incrocio delle medie mobili. Ribassista anche il trend sul time frame settimanale. E' quindi lecito aspettarsi discese a quota 1.38 e oltre. Attenzione, però! Perché la visualizzazione in H4, con un pattern di rimbalzo che sembra pronto a ripetersi e candele piuttosto indecise, lascia aperta l'ipotesi di una risalita verso 1.4.
Trade closed: target reached:
Momentaneamente la resistenza bassa del canale ha tenuto e i prezzi stanno ripiegando verso 1.4. Primo obiettivo raggiunto!
Trade closed: target reached:
Spremuto ancora un po' il movimento al rialzo in H1 :)
Trade active:
LA FIGURA E' UN PO' FANTASIOSA, MA SE FOSSE UN TESTA E SPALLE DOVREMMO VEDERE PRESTO UNA BELLA DISCESA...

Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.