vib_investments

USD CAD / DROP Marzo

Short
vib_investments Updated   
OANDA:USDCAD   U.S. Dollar / Canadian Dollar
Con la seguente analisi su USDCAD mi ritrovo in una congestione di prezzo che dura da un mese o quasi, la domanda che mi sono posto e´ perché ha bisogno di congestionare cosi tanto tempo, ovvero, ci saranno sicuramente motivi accattivanti dietro.

Da quello che vedo, e´ che il prezzo attuale sta in un range che va da 1.27900 a 1.26500, liquidità rialzista a ribasso e migliaia di ordini immessi a mercato per fare salire i prezzi, grazie anche a vari report es. Cot e news.

Aggiungo che, mi ritrovo in supply, con ordini STOP/LIMIT sopra il 1.28130, questa zona deve essere presa, ovvero, ho molta confidenza sul fatto che non ci saranno problemi a raggiungere i massimi di questa supply.

Tra poco avremo gli inizi di Marzo.
Tutto o quasi, dipenderà dalla mia visione "price actionistica", aspetterò una distribuzione sui livelli 1.28500 per andare a ricercare gli ultimi ordini Extreme che stanno sul 1.29000 (vedi il rettangolino segnato in rosso), proprio li´, secondo l´order flow, si trova la liquidita´ che ha permesso al prezzo di droppare di 450 pips l´anno scorso a Dicembre.

Detto questo, le conferme mi saranno date da cot Report settimanale, Supply sul 1.28800, distribuzione e struttura di mercato.

Primo tp, sotto il range attuale, 1.26600. Secondo tp, demand sull´1.25000.

Saluti

Trade closed: target reached
Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.