I futures dell’Australian Securities Exchange sono ora su TradingView

Oct 23, 2023

Continuiamo ad ampliare la nostra offerta dati per garantire che i trader prendano decisioni più consapevoli. Oggi vi presentiamo questa nuova aggiunta, l’Australian Security Exchange (ASX): ora potete accedere ai dati sui futures direttamente dai vostri grafici.

L’Australian Security Exchange è stato fondata nel luglio 2006 dalla fusione dell’Australian Stock Exchange e del Sydney Futures Exchange. Oggi funge da operatore di mercato, clearing house e facilitatore di sistemi di pagamento, fornendo servizi quali la quotazione, la negoziazione e il settlement, oltre a dati e altri servizi aftertrade.

Gli investitori scelgono spesso l’ASX per la sua gestione dei mercati in un’ampia gamma di classi di asset, tra cui il mercato del reddito fisso, delle materie prime e dell’energia. Ora è possibile osservare i futures ASX su questi asset direttamente sui grafici di TradingView. Per vedere i futures sull’indice ASX SPI 200, che traccia la performance delle 200 maggiori società quotate in borsa, sui titoli del Tesoro a 3 anni dell’ASX e altro ancora, basta digitare il prefisso “ASX24:” nel motore di ricerca dei simboli:

Sfruttate i nuovi dati per ottimizzare la vostra analisi del mercato dei futures. Non dimenticate che la nostra piattaforma si collega in modo affidabile a centinaia di feed, con accesso diretto a 1.357.880 strumenti da tutto il mondo. TradingView è l’unico punto di accesso di cui hai bisogno per entrare nel mondo della finanza.

Esplora tutti i mercati

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico