I dati cripto di Bitbns sono ora disponibili su TradingView

Sep 6, 2023

Quando si tratta di mercati di criptovalute – volatili e in continua evoluzione – è fondamentale disporre di quanti più dati possibili per trovarsi preparati al momento giusto. Per questo motivo continuiamo ad aggiungerne di nuovi. Oggi vi presentiamo Bitbns, una borsa di criptovalute indiana i cui dati sono ora disponibili su TradingView.

Bitbns è stata lanciata nel 2017 da un gruppo di laureati dell’Indian Institutes of Technology (IIT). Fin dall’inizio si sono concentrati sulla facilità d’uso, sulla sicurezza e sull’assistenza ai clienti, il tutto per fornire un ingresso agevole nell’universo delle criptovalute. Seguendo questa direzione, l’exchange ha fatto crescere la sua base di utenti fino a 4 milioni. Oggi offre trading spot, a margine e su derivati, oltre a depositi fissi, buoni voucher per le criptovalute e altre funzioni per tutti i tipi di trader e strategie.

OUno dei valori di Bitbns è la convinzione che tutti debbano avere accesso alle criptovalute. Ciò si sposa con l’obiettivo di TradingView di rendere i mercati il più accessibili possibile, rendendo l’integrazione di Bitbns un’ottima soluzione per i nostri feed. Per vedere tutti i dati integrati, aprite il motore di ricerca e digitate il prefisso “BITBNS:”. Troverete 157 coppie di criptovalute con INR, dai top player come il Bitcoin alle stablecoin e alle altcoin.

Si noti che il prezzo dell’USDT è sempre superiore al prezzo spot in India.

I nuovi dati sugli asset vi aiuteranno nell’analisi dei mercati cripto. Non dimenticate che Bitbns è solo uno dei tanti fornitori di dati. La nostra piattaforma si collega in modo affidabile a centinaia di feed, con accesso diretto a 1.357.880 strumenti da tutto il mondo. TradingView è l’unico punto di accesso di cui hai bisogno per entrare nel mondo della finanza.

Esplora tutti i mercati

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico