TradingView è ora partner di Boursa Kuwait

Feb 22, 2023

Una grande notizia per coloro che non ne hanno mai abbastanza di dati di mercato: siamo ora partner di Boursa Kuwait, l’operatore della Borsa del Kuwait e la porta d’accesso al mercato dei capitali kuwaitiano!

Sin dalla sua nascita, Boursa Kuwait ha lavorato diligentemente per creare un mercato dei capitali fiorente che attragga investitori locali e stranieri. L’azienda è stata completamente privatizzata nel 2019, prima entità governativa del Paese a sottoporsi con successo a questo processo. Si è inoltre auto-quotata nel settembre 2020 e ha fatto grandi passi avanti nel sostenere la propria continuità aziendale di fronte a sfide ed incertezze.

La partnership con TradingView è in linea con gli sforzi di Boursa Kuwait per fornire dati a nuovi investitori e trader, e sostiene il suo obiettivo di sviluppare una piattaforma di scambio informativa, trasparente e ricca di strumenti.

“La partnership con TradingView contribuirà alla realizzazione di alcuni principi fondamentali della nostra strategia”, ha dichiarato Mohammad Saud Al-Osaimi, CEO di Boursa Kuwait. “Boursa Kuwait cerca di aumentare la base di investitori e di facilitare l’accesso al mercato dei capitali del Kuwait. L’azienda è impegnata nello sviluppo continuo del mercato, adottando standard e pratiche internazionali e fornendo informazioni qualitative attraverso molteplici canali – elevando lo status del nostro mercato e spingendo gli investimenti verso di esso.”

Boursa Kuwait tiene conto delle diverse esigenze dei suoi vari azionisti e svolge un ruolo chiave nella stabilità del mercato dei capitali kuwaitiano, assicurando che i suoi partecipanti siano informati sugli ultimi sviluppi della comunità degli investitori.

Anche il CEO di TradingView Denis Globa ha commentato la partnership, affermando che: “Questa partnership strategica con Boursa Kuwait ci permette di sfruttare l’impareggiabile portata e l’impegno di TradingView con gli investitori retail, per portare il mercato dei capitali kuwaitiano e i suoi partecipanti a un pubblico più ampio, sparso in tutto il mondo. Sono entusiasta della partnership con Boursa Kuwait, una delle borse più note in Medio Oriente.”

A partire da ora, i dati di Boursa Kuwait sono disponibili per tutti gli utenti di TradingView. Accedete subito alla ricerca dei simboli e scoprite quali azioni e indici potete visualizzare sui vostri grafici. Basta digitare il prefisso “KSE:” per visualizzare l’elenco completo:

Tali dati sono disponibili anche tramite i widget di TradingView, in differita di 15 minuti.

Siamo convinti che i nuovi dati porteranno nuove idee e opportunità alla vostra ricerca di mercato. Non dimenticate che Boursa Kuwait è solo uno dei fornitori disponibili. La nostra piattaforma si collega in modo affidabile a centinaia di feed dati, con accesso diretto a 1.357.880 strumenti da tutto il mondo. Tutto questo fa di TradingView l’unico punto di accesso necessario per accedere a tutti i mercati.

Esplora i dati disponibili

Team TradingView

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico