Diamo il via ai Broker Awards 2023

Nov 30, 2023

Signore e signori, le festività natalizie sono ormai alle porte, il che significa che i TradingView Broker Awards si stanno avvicinando. È giunto il momento di puntare i riflettori su coloro che, secondo i nostri utenti, si sono distinti nel 2023.

Nel quarto anno consecutivo della nostra premiazione annuale, l’obiettivo rimane invariato: promuovere il marketplace più trasparente del web e fornire a trader ed investitori i migliori broker in base alle loro esigenze. Ecco perché i premi non sono assegnati da una giuria segreta o da un sistema di intelligenza artificiale a scatola chiusa, ma si basano sul vostro prezioso feedback, sulle recensioni e sui dati statistici del profilo del broker.

Questa stagione vede l’introduzione di nuove categorie, per un totale di dodici premi, al fine di garantire una concorrenza leale tra i broker e aiutare gli utenti ad essere sempre più informati. Dalla concorrenza globale a quella locale, dalle criptovalute alle azioni: le categorie prendono in considerazione la vasta offerta di broker su TradingView e li dividono in tre gruppi principali

Visita la sezione awards

Competizione globale. Queste categorie racchiudono i partner più attivi e stimati in tutto il mondo, selezionati non solo in base ai criteri di valutazione dei broker, ma anche in base alla stabilità dell’integrazione e alla loro attività nella nostra comunità. I riconoscimenti includono Broker dell’anno, Campione social, Esordiente dell’anno e Tecnologia più affidabile.

Competizione per asset. Essendo una piattaforma così diversificata in termini di rappresentazione degli asset, ci teniamo a premiare non solo un partner multi-asset di prim’ordine, ma anche le categorie relative ai singoli asset. Perchè c’è chi offre un solo asset, ma lo fa ad un livello di eccellenza.

Concorrenza locale. Nel corso del 2023 abbiamo rafforzato le nostre partnership con partner locali in tutto il mondo. Abbiamo quindi creato diverse categorie per evidenziare coloro che danno accesso diretto alle borse locali in alcune regioni geografiche chiave – AMER, EMEA e APAC.

TradingView Broker Awards 2023

Siete rimasti particolarmente colpiti da qualche broker negli ultimi 12 mesi? O ce n’è stato qualcuno che vi ha infastidito particolarmente? Non nascondete le vostre emozioni e raccontatele su TradingView. Basta collegarsi a questi broker e lasciare una recensione. È semplicissimo.

I vincitori saranno annunciati a gennaio.

Visita la sezione awards

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico