Broker Awards 2023: ecco i risultati!

Jan 23

Dopo che ci avete fatto trading, li avete votati e li avete recensiti, ecco i vincitori dei TradingView Broker Awards 2023. Grazie al vostro prezioso feedback, possiamo riconoscere i partner meglio integrati, con OANDA che si è aggiudicata il premio principale: Broker dell’anno 2023.

Quest’anno sono state aggiunte nuove categorie per fornire un quadro più chiaro del mercato ed evidenziare i punti di forza di un numero sempre crescente di partner integrati. I broker hanno gareggiato su livello globale, locale e di asset.

Competizione globale:

Competizione sugli asset:

Competizione locale:

Per saperne di più sui vincitori, visitate la pagina Broker Awards.

Non potremo mai sottolineare abbastanza quanto il vostro instancabile feedback renda i Broker Awards sempre più importanti. Questi riconoscimenti sono riservati ai broker che dimostrano costantemente la massima qualità del servizio. E chi può valutare le loro prestazioni meglio dei trader che li utilizzano attivamente durante l’anno?

E non prevediamo di rallentare: i nostri prossimi Broker Awards saranno più grandi, e con un maggior numero di broker partner tra cui scegliere. Quando sarà il momento, assicuratevi di condividere le vostre recensioni. Nel frattempo, seguiteci per rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi della piattaforma.

Team TradingView

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico