Sincronizzazione del cursore ora disponibile su TradingView Desktop

Mar 24, 2022

Altro giorno, altra novità per la nostra applicazione Desktop: abbiamo appena introdotto la sincronizzazione del cursore su più schede, così da permettere una gestione ancor più avanzata a chi ha più monitor a disposizione. Si tratta di una delle funzionalità più richieste, che va a fare il paio con la sincronizzazione di schede diverse rilasciata lo scorso dicembre.

La sincronizzazione del cursore è abilitata di default per i nuovi layout, e funziona su tutte le finestre e le schede. Ecco un breve video esplicativo.

Per eventualmente disattivare (o riattivare) la sincronizzazione, basta andare nel menù del multi grafico e selezionare/deselezionare la voce Cursore.

La sincronizzazione del cursore è disponibile senza effettuare aggiornamenti, basta riavviare l’applicazione o aggiornare tutte le schede presenti in finestra. Per chi non avesse ancora l’app, può provvedere a scaricarla gratuitamente da qui.

Ci fa piacere ricevere il vostro feedback quindi non esitate a farci sapere cosa ne pensate. TradingView esiste per voi.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico