Eurex: offerta esclusiva sui dati futures

Nov 29, 2023

Stiamo intensificando la nostra collaborazione con Eurex, la principale borsa europea dei derivati, e stiamo lanciando una promozione speciale che offre sconti sostanziali sui dati da loro offerti.

Sin dalla sua nascita nel 1998, Eurex ha costantemente rafforzato la sua posizione di piattaforma leader per il trading, il clearing e la gestione del rischio. In qualità di pioniere del trading completamente elettronico, offre accesso ad un ampia gamma di derivati, e rappresenta un portale di accesso alla negoziazione di futures e opzioni da tutto il mondo.

Eurex è stato un partner fidato di TradingView per molti anni, con i suoi dati inizialmente disponibili al prezzo di 6 dollari. Un pacchetto dati onnicomprensivo essenziale per l’analisi dei futures su azioni, tassi di interesse, criptovalute, indici e altri asset.

Ora potete approfittare di un’offerta esclusiva che consente agli utenti di TradingView di ottenere gli stessi preziosissimi dati a soli 2 dollari. Lanciata solo su TradingView, questa offerta è pensata per garantirvi l’accesso ai derivati più complessi a un prezzo straordinario.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Cogli l’offerta

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico