Semplici e veloci – ecco le nuove scorciatoie da tastiera

Sep 23, 2020

La cosa più importante di tutte, per noi di TradingView, è l’esperienza utente. E per semplificare e velocizzare il vostro lavoro sui grafici, abbiamo aggiunto diverse nuove scorciatoie da tastiera, elencate su questa pagina:

1. La combinazione Ctrl+Alt+H (Windows) o Cmd+Opt+H (MacOS) nasconde tutti i disegni del grafico in cui ci si trova. Se però questi sono già nascosti, l’effetto sarà opposto (verranno mostrati tutti i disegni):

2. Rimuovere oggetti con la rotella del mouse. Posizionate il cursore sopra un disegno o un indicatore e cliccate sulla rotella del mouse per rimuovere dal grafico quello strumento. Per gli indicatori si può anche cliccare sopra i nomi della legenda:

Potete rimuovere anche i livelli specifici degli strumenti di Fibonacci, tenendo premuto Ctrl (Win) o Cmd (Mac), spostanto il cursore sopra la linea da cancellare e cliccando sulla rotella del mouse:

3. Quando siete in modalità multi grafico, potete usare la combinazione Shift + Tab per spostare la selezione sul grafico precedente (con il semplice Tab ci si muove in avanti):

Speriamo che possiate presto entrare in confidenza con queste nuove combinazioni di tasti. Per qualsiasi idea/suggerimento, scriveteci pure. Grazie per esser parte della nostra comunità.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico