Il 29 Marzo torna Investing Napoli!

Mar 13, 2019

orna anche quest’anno uno degli appuntamenti più graditi per chi è appassionato di trading ed investimenti e vuole confrontarsi con i professionisti del settore.

Stiamo parlando di Investing Napoli, in programma il 29 Marzo presso la suggestiva location Terminal Napoli Spa – Molo Angioino Stazione Marittima. Nel corso della giornata, che va dalle 8:45 alle 18:30 si alterneranno nelle varie sale messe a disposizione i maggiori esperti e professionisti del settore.

Quest’anno ci sono 5 sale didattiche: Trading, Investing, Educational, Educational2 e Primi Passi. Si parlerà di azioni, obbligazioni, materie prime, criptovalute, forex, etf, certificati e chi più ne ha più ne metta. Per il programma completo delle varie sale, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

È una delle poche occasioni in cui si ha la possibilità di confrontarsi con chi vive di trading ed investimenti. E anche quest’anno tutta la giornata è gratuita. Basta semplicemente iscriversi nella pagina di riferimento e si potrà entrare in qualsiasi sala presente.

Ci teniamo a promuovere eventi come questi perchè crediamo fortemente nel bisogno di educazione finanziaria. Gli italiani sono un popolo di grandi risparmiatori e, purtroppo, pochi investitori. La formazione rappresenta l’unico mezzo per sfatare certi miti e prendere il pieno controllo del proprio stato finanziario.

Gli utenti di TradingView in questo sono già all’avanguardia e quindi riteniamo giusto portarvi a conoscere anche certe realtà.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico