Nuove categorie per le notizie

Jan 31, 2023

Abbiamo reso il nostro flusso di notizie più specifico aggiungendo nuove categorie! Per leggere esattamente ciò che desiderate, basta selezionare una categoria pertinente nel menu principale:

Le notizie sulle società vi permetteranno di osservare le attività delle aziende e di utilizzare il potere della conoscenza per migliorare la vostra strategia di trading. Sono presenti le seguenti sezioni:

  •  Comunicati stampa. È buona abitudine ricevere informazioni da più fonti, ma a volte è meglio ascoltare ciò che la società stessa ha da dire. Leggete gli annunci delle società più rilevanti, provate a leggere tra le righe e scoprite come possono aiutarvi nella vostra strategia.
  •  Report finanziari. Scoprite cosa sta accadendo alla parte più intima delle aziende: i loro bilanci. Chi ha subito una contrazione dell’utile netto? Chi ha aumentato la produzione e di quanto? Chi ha registrato un fatturato annuale straordinario? È il tipo di notizie che può indicare lo stato di salute di un’azienda e forse darvi un suggerimento sulla direzione da seguire.

Le notizie sul mercato globale vi aiuteranno a rimanere sintonizzati sulle ultime notizie finanziarie, dalle Americhe all’Oceania, dall’Europa all’Africa e all’Asia. Prendete decisioni informate sulla base dell’attuale agenda globale.

Ci auguriamo che le nuove categorie vi aiutino a non perdervi nei flussi infiniti di informazioni che tutti noi affrontiamo ogni giorno. Concentratevi sulle notizie che avete davvero bisogno di leggere e lasciate che ispirino nuove idee e strategie.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico