Creazione rapida di ordini, alert e linee di prezzo

Apr 5, 2023

Stiamo facendo del nostro meglio per rendere il vostro lavoro con la piattaforma sempre più confortevole. Questa volta abbiamo aggiunto nuovi tasti di scelta rapida per accelerare il processo di impostazione degli ordini e di creazione degli alert sul grafico.

Premendo Alt + Ctrl su Windows o ⌥⌘ su Mac, sotto il cursore apparirà un pulsante con l’icona “+” (più). Facendo clic su questo pulsante, è possibile impostare un ordine al prezzo della posizione del cursore, creare un alert o tracciare una linea di prezzo

Non è più necessario spostare il cursore fino al margine dell’asse dei prezzi o inserire il prezzo dalla tastiera. Il pulsante per posizionare gli oggetti necessari in base al prezzo è ora sempre a portata di mano.

Speriamo che questo vi aiuti a risparmiare tempo quando lavorate sul grafico. Non esistono molti altri tasti di scelta rapida. È possibile consultare l’elenco completo facendo clic su Scorciatoie da tastiera nel menu generale. In alternativa, è possibile accedere al nostro Centro di supporto facendo clic sull’icona “?” nell’angolo in basso a destra.

Accogliamo sempre con piacere i vostri feedback e suggerimenti, continuate a inviarceli!

Team TradingView

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico