Una nuova pagina Mercati per una visione completa dei mercati finanziari

Apr 19, 2023

Ciao a tutti! I nostri team lavorano instancabilmente per fornirvi i migliori strumenti di analisi per i mercati, unendo semplicità ed efficacia. Ma non ci concentriamo solo su questo. Vogliamo anche assicurarci che abbiate dati finanziari sufficienti per prendere le decisioni giuste. E come parte di questo sforzo, stiamo introducendo la nuova pagina Mercati, un luogo in cui è possibile visualizzare il mercato da diverse angolazioni. Venite a dare un’occhiata e iniziate ad esplorare!


Visita la pagina Mercati

La pagina Mercati è stata progettata per fornire a trader e investitori una visione completa dei mercati finanziari. Offre un’ampia gamma di informazioni, tra cui grafici e quotazioni live, hot list e calendari degli eventi. Questa piattaforma all-in-one rende facile rimanere informati su tutto ciò che accade sui mercati.

Ci piacerebbe conoscere le vostre opinioni in merito. Abbiamo progetti ambiziosi per rendere TradingView uno strumento unico per tutti coloro che sono interessati ai mercati finanziari, indipendentemente dagli asset su cui si concentrano. Come sempre, il vostro feedback è prezioso per aiutarci e accompagnarci in questo viaggio.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico