Nuove scorciatoie da tastiera per facilitare le vostre analisi

Dec 13, 2023

Per aiutarvi a risparmiare tempo, abbiamo aggiunto nuovi e richiestissimi tasti di scelta rapida per accedere velocemente alle funzioni del grafico, in primo luogo allo strumento di disegno Rettangolo.

Invece di selezionare manualmente Rettangolo nell’apposito elenco, è sufficiente utilizzare la scorciatoia da tastiera Alt+Maiusc+R (Windows) o ⌥⇧R (Mac). Il rettangolo verrà selezionato automaticamente nella barra degli strumenti, pronto per essere inserito nel grafico.

Questo tasto di scelta rapida è uno dei tanti che hanno lo scopo di rendere il processo di lavoro più fluido e confortevole. Per vederli tutti, potete fare clic su Scorciatoie da tastiera nel menu principale del grafico. A tal proposito, abbiamo aggiunto un’altra combinazione di tasti per accedere all’elenco di tutti i tasti di scelta rapida: basta premere Ctrl + / (Windows) o Cmd + / (Mac).

Ci auguriamo che questo piccolo aggiornamento faciliti il vostro lavoro sui grafici e le vostre analisi di mercato. Continuate a condividere i vostri feedback e suggerimenti: ci aiutano a migliorare la piattaforma.

Team TradingView

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico