Per visualizzare i valori delle candele sui dispositivi mobili, ora devi tenere premuto

Apr 25, 2019

Alcuni degli utenti trovavano difficile sapere alcuni valori precisi quando utilizzavano i grafici su dispositivi mobili. Le problematiche associate più comuni erano:

  • Vedere i valori chiave senza sovrapposizioni nel grafico.
  • Spostarsi a sinistra per osservare lo storico senza spostare il puntatore.

Con il nuovo aggiornamento potrai usare tutte le funzioni del grafico nel modo più conveniente possibile. Non dovrai più scegliere.

È semplicissimo!

  • Di default, sui dispositivi mobili verrà mostrato solo l’ultimo prezzo e la variazione percentuale su base giornaliera, e potrai muoverti a destra e sinistra semplicemente trascinando il dito.
  • Se hai bisogno di sapere i valori di prezzo (apertura, chiusura, massimo e minimo) o di un indicatore, devi tenere premuto il dito sullo schermo e trascinarlo a destra e sinistra mantenendo la pressione. Per uscire dalla modalità, basta smettere di premere.

N.B.: anche il menù contestuale degli strumenti di disegno viene mostrato dopo una pressione prolungata. Ma c’è una differenza con la passata versione – l’oggetto deve essere prima selezionato. In altre parole, per accedere al menù contestuale, devi prima selezionare lo strumento di disegno (premendoci una singola volta), e poi tenerci premuto sopra.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico