dicembre 26, 2018

Nuovi modi per impostare Take-Profit e Stop-Loss: valore assoluto e percentuale

Abbiamo aggiunto due nuove sezioni per gli ordini di Take Profit e Stop Loss: valore assoluto (il livello di profitto/rischio in dollari, o nella valuta del conto) e percentuale, rispetto al conto.

Ad esempio, se vuoi impostare un ordine di Take Profit in modo da ricavare 100$ di profitto, ti basta inserire $100 nella sezione del Take Profit, e il livello di prezzo sarà calcolato istantaneamente.

Potrai notare che le sezioni di Rischio $ e % sono presenti sia nella sezione della Quantità, sia in quella dello Stop Loss. Queste sezioni sono utili per specificare il rischio per ognuno dei campi singolarmente. Non si può calcolare automaticamente la Quantità e lo Stop Loss nello stesso momento.

Inoltre, fai sempre attenzione alla voce evidenziata per ogni sezione, riconoscibile dal bordo grigio scuro. Il valore di questa cella deve essere impostato manualmente, dato che è fisso e non cambia in automatico. Invece, le altre voci vengono ricalcolate in base a ciò che scegliamo nella cella evidenziata.

Per comodità abbiamo anche aggiunto alcune opzioni di personalizzazione per la finestra d’ordine (in alto a destra troverai l’apposito simbolo), così che potrai rimuovere/aggiungere le voci che preferisci, a seconda delle tue preferenze.

Al solito, ci interessa sapere cosa ne pensi, e lasceremo un link apposito nel fondo della finestra d’ordine per permetterti di scriverci.