ottobre 17, 2017

TradingView con Borsa Italiana per la Trading Online Expo! [26-27 Ottobre]

TradingView non perde occasione per promuovere eventi di informazione gratuita nell’ambito del trading e dell’investimento, soprattutto quando sono rivolti al mondo del retail e dei piccoli investitori. Anche in questo caso, come per l’evento di Investing, la cornice sarà altrettanto suggestiva e stimolante.

La prima volta è toccato a Roma, ora Milano. Il 26 e il 27 Ottobre infatti si terrà la quindicesima edizione della Trading Online Expo. Qui, come si legge dal loro sito, “broker, emittenti, trader professionisti e docenti universitari, insieme, animeranno il grande evento Italiano rivolto agli investitori retail: due giorni ricchi di convegni, seminari e momenti di confronto tra investitori ed espositori, nella storica sede di Borsa Italiana, in Piazza Affari a Milano”.

L’accesso alla Trading Online Expo 2017 è totalmente gratuito e il programma è in costante aggiornamento: entrambi i giorni si inizierà dalle 8:30 fino alle 18:30 con argomenti che spazieranno alle tematiche più disparate, sempre rimanendo in tema con il mondo dell’investimento.

Programma Giovedì 26 Ottobre
Programma Venerdì 27 Ottobre

Per iscriversi, è necessario cliccare su “Iscriviti ora” presente in questa pagina, per poi successivamente compilare il form proposto.

Inutile sottolineare che sarà un’ottima occasione per avere un confronto di idee e per carpire alcuni dei segreti che hanno reso i professionisti del settore tali. Crediamo sia fondamentale maturare un pensiero critico, soprattutto sulle proprie convinzioni, così da essere sempre recettivi e pronti a cogliere gli insegnamenti che solo chi vive di questo mondo può darci. Se, per giunta, tutto questo avviene senza dover spendere alcun euro, non possiamo far altro che spronarvi e consigliarvi di passare un breve soggiorno a Milano.

TradingView non perde occasione per supportare eventi come questi, che condividono il nostro stesso scopo, ovvero la libera e gratuita condivisone di idee al fine di accrescere la conoscenza collettiva e migliorare il livello medio di comprensione di questa materia.

Condividi, comunica, impara!