TradingView Desktop 2.0 è arrivato!

Dec 27, 2022

Ehi, ciao a tutti! Un anno fa abbiamo annunciato la prima versione pubblica della nostra applicazione desktop. Dopo diverse implementazioni e miglioramenti, siamo entusiasti di condividere questa notizia: 1 milione di utenti utilizzano l’app ogni mese! Signore e signori, unitevi a noi per un applauso! Ci auguriamo che la nostra app vi abbia aiutato a seguire i mercati, a fare ricerche e, soprattutto, a valutare le opportunità prima di lanciarvi in un’operazione.

Prima di aggiungere altro, vogliamo fare un ringraziamento speciale a tutti voi. Ascoltiamo attentamente il vostro feedback, che è la forza trainante dello sviluppo dei nostri prodotti. Continuate a condividere le vostre idee con noi, e continueremo a sviluppare nuove funzionalità. Detto questo, ci prepariamo al periodo di festività con il lancio di TradingView Desktop 2.0.

Nella nuova versione il team si è concentrato sull’apporto di piccoli ma importanti miglioramenti, e sulla correzione di una serie di problemi che renderanno la vostra esperienza più fluida, veloce ed efficiente.

Il team ha inoltre rilasciato alcune funzionalità di rilievo che sappiamo vi piaceranno. Ad esempio, abbiamo introdotto il controllo del volume in-app per quei momenti in cui state ascoltando la musica e non volete che i suoni degli alert vi facciano male alle orecchie. Ora è possibile ascoltare la musica a tutto volume, mentre gli alert vengono emessi al livello di volume desiderato. Accedete alle Impostazioni dell’app e impostate il volume degli alert al livello preferito: il suono verrà riprodotto a ogni movimento dello slider. Buon divertimento!

Inoltre, abbiamo aggiunto un logo TradingView nella scheda “Nuovo” e una funzione speciale ad esso collegata. Sappiamo quanto tempo passiamo sui mercati e sono le piccole cose che portano un po’ di gioia nelle nostre vite. Quindi, la prossima volta che vi annoiate o che volete avere una nuova prospettiva sui vostri grafici, cliccate sul pulsante.

Ci auguriamo che il lancio di TradingView 2.0 sia di vostro gradimento. Scriveteci le vostre domande e i vostri commenti – Twitter e il nostro subreddit sono i posti migliori per ricevere un feedback.

Team TradingView

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico