agosto 3, 2018

TradingView Italia si espande: cerchiamo un collaboratore!

Salve trader e investitori,

a Novembre festeggeremo i due anni di TradingView sul suolo italiano e, dobbiamo dire, non ci aspettavamo tutto questo successo. In meno di 12 mesi la comunità di TradingView ha raggiunto numeri impressionanti anche in Italia. Abbiamo assistito ad una condivisione di idee senza uguali, superiore addirittura a quelle di lingue ben più parlate della nostra, come il Francese, il Portoghese, il Giapponese, ecc. ecc.

Tutto questo grazie al vostro aiuto e al vostro supporto, che si è dimostrato fondamentale per la crescita della piattaforma, non solo qui, ma in tutto il mondo.

Alla luce di questo, siamo felici di poter annunciare che stiamo cercando un nuovo collaboratore, per aumentare ancor di più le nostre potenzialità e per soddisfare al meglio tutte le esigenze degli utenti.

I compiti principali di cui questa figura si dovrà occupare, per lo meno inizialmente, saranno:

  • Traduzioni delle nuove funzionalità che arriveranno nella piattaforma
  • Miglioramento del posizionamento SEO, tramite produzione di articoli e/o inserimento link in portali esterni
  • Gestione del servizio di supporto, con responsabilità per la sezione italiana

Per tali scopi, sarà necessaria una buona conoscenza della lingua inlgese e del lessico finanziario (specialmente inerente a trading e investimenti), oltre che una passione per i mercati finanziari e per tutto ciò che ci gira intorno.

Se hai il desiderio di vedere da dentro come si vive una start up in piena espansione (non ultimo un round di investimento per la somma di 37 milioni di dollari), manda la tua candidatura al seguente indirizzo email: epaccusse@tradingview.com

Non vediamo l’ora di ampliare il nostro team e di farti imbarcare in questa fantastica avventura!

blue-tv-heart