agosto 17, 2018

TradingView entra in gara nella NASCAR!

Scaldate i motori! Potrete notare un nome familiare su due gare della season Monster Energy NASCAR Cup Series 2018, perchè TradingView sarà sponsor delle macchine #51 e #52.

La prima gara (Bass Pro Shops NRA Night Race) si terrà Sabato 18 Agosto al Bristol Motor Speedway. La partenza è programmata per le 19:43 ET con copertura televisiva offera da NBCSN a partire dalle 18.

Reed Sorenson guiderà la vettura #51, la Chevrolet Camaro 2018. Sorenson, guidatore dalla tenera età di 6 anni, ha cominciato la sua carriera professionale nel 2003.

La seconda gara (Bojangles’ Southern 500) si terrà Domenica 2 Settembre al Darlington Raceway. Si comincia alle 17:20 ET su NBCS.

Usata da oltre 7 milioni di utenti in tutto il mondo, e con una percentuale di crescita oltre il 200% negli ultimi tre anni, la piattaforma di TradingView accoglie tanta diversità al suo interno. Siamo davvero eccitati all’idea di portare il nostro brand e i nostri colori nella Nascar, un evento sportivo con oltre 18 milioni di fan sparsi per il mondo. Siamo sempre stati “stravaganti” nel modo di pensare: non ci sono tante piattaforme di trading o social network che sponsorizzano eventi come questi, ma a noi non interessa perchè non ci piace seguire le norme.

La nostra crescita globale è stato risultato della nostra apertura verso tutti. Sia che sia un novizio o un esperto nei mercati, un fan o meno della Nascar, TradingView fa e farà sempre per te.

img_4953