luglio 3, 2017

TradingView entra nei 2000 siti più popolari al mondo

Alexa è una compagnia che tiene traccia e raccoglie i dati di siti di tutto il mondo e hanno una classifica globale di popolarità dei 30 milioni di siti più visitati. Secondo i dati degli ultimi 3 mesi, TradingView si colloca ora alla posizione 2000 rispetto a tutti i siti mondiali. Rappresenta un incremento di 487 posizioni in questi ultimi 3 mesi. Woohoo!

Source: alexa.com

Abbiamo cominciato il 2017 alla posizione 3000, mentre un anno fa eravamo alla 3800. Non c’è bisogno di un grafico per capire che il trend è decisamente rialzista 🙂

Source: businessclass.md

Questo ci dice quanto la comunità di TradingView stia crescendo nel tempo. Sempre più traders si ritrovano nel nostro portale a condividere idee regolarmente, dando e ricevendo feedback allo scopo di migliorare la propria attività di trading.

Grazie per la fiducia che avete riposto in noi e per continuare a condividere le vostre visioni di mercato ogni giorno. Lavoriamo alacremente per mantenere questa fiducia e siamo pronti per il rilascio di tante importanti novità durante quest’anno.