ottobre 20, 2017

TradingView è fiera di presentare il nuovo Widget Screener!


Tanti dei nostri utenti apprezzano lo screener, poichè permette loro di risparmiare del tempo quando devono cercare strumenti con determinati criteri. Abbiamo quindi deciso di condividere con tutti questo strumento molto utile creando un widget apposito. Puoi personalizzarlo a tuo piacere e successivamente copiare ed incollare il codice generato. Avrai il tuo screener personale completamente gratis!

Ecco una lista delle funzioni più interessanti.

Clicca Overview (o Panoramica) nel menù superiore per catalogare le azioni in base ad indicatori tecnici e fondamentali.
xy_toon3qrkyt0skpy5eag

Clicca 1D per selezionare un timeframe differente. I volumi e le valutazioni cambiano a seconda del timeframe selezionato. 
xhhnrs8ora6skjgxhpabpg

Nella parte in alto a destra puoi applicare diverse filtri e criteri di ricerca.

ci1fn9ocrle-eptm7u74vaNelle impostazioni puoi selezionare l’Exchange che preferisci. Puoi anche scegliere Forex o Criptovalute da questo menù.

hmq2eeqkszuj4dkxlsjilg

Se vuoi che gli utenti siano in grado di interagire con l’interfaccia lascia selezionata la casella “Mostra barra degli strumenti superiore”. Se vuoi invece impostare tu per loro le modalità, senza dargli possibilità di cambiare nulla, deseleziona la casella. Non dimenticare di cliccare Applica una volta finita la personalizzazione. Poi, copia il codice da incorporare e incollalo nel tuo sito web. Semplice!

Buona ricerca!