TradingView dà il benvenuto a Pierce Crosby, nuovo general manager per l’america

May 13, 2019

Questa settimana siamo lieti di annunciare l’approdo di Pierce Crosby nel team di TradingView, a riprova della nostra continua espansione globale. Pierce guiderà le operazioni e lo sviluppo business come General Manager per l’America, dopo essere stato a capo dello sviluppo e delle strategie di un grande social network americano come StockTwits, Inc.

L’espansione del team americano giunge quando le attività stanno crescendo significativamente negli Stati Uniti, anche grazie al mercato toro che corre da molti anni. Nel nuovo ufficio di New York, Pierce svolgerà anche un ruolo di guida per le altre regioni del sito e contribuirà ad accelerare la crescita in Europa e in Asia.

Dopo la recente acquisizione di TradeIT, il portafoglio delle tecnologie a disposizione di TradingVew può contare su sempre più servizi. Pierce, in questo senso, porterà un’insieme di capacità in ambito di vendite, strategie operative e analisi di mercato, per permettere all’ecosistema TradingView di soddisfare i bisogni di tutti, ma con le necessarie differenziazioni locali.

Le dichiarazioni di Crosby, come riportate dal comunicato stampa della settimana scorsa: Per tutti questi anni, è stato incredibile assistere alla crescita di TradingView sotto la guida di un team esperto, e sono sempre rimasto affascinato dal loro approccio verso i mercati globali. Con l’acquisizione di nuove tecnologie come quella di TradeIT, le soluzioni di trading offerte copriranno tutte le esigenze del mercato.

È un piacere per noi dare il benvenuto a Pierce, e speriamo sia un ulteriore passo verso un’offerta sempre più completa per la nostra amata comunità.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico