September 3, 2020
Abbiamo aggiornato il Regolamento

La nostra piattaforma è in continua evoluzione, così come il suo utilizzo. Abbiamo aggiornato il Regolamento per riflettere tale evoluzione e per rendere ancora più facile per i membri rispettare il codice di comportamento di TradingView, il protocollo previsto nelle chat e gli standard di qualità per le idee o gli script pubblicati.

Per capire meglio, visitate la pagina del Regolamento, dove sono illustrate le linee guida per diventare un membro modello. Per tutti i dettagli, basta visitare le pagine del Centro di supporto:

Inoltre, per combattere lo spam e l’aumento “fittizio” della reputazione, abbiamo introdotto ulteriori misure di sicurezza:

  • Un nuovo algoritmo più equo e giusto per il calcolo della reputazione;
  • Una limitazione al numero di Mi piace/commenti che si possono dare/fare;
  • Una regola che ci consente di agire contro gli utenti che abusano del nostro sistema di reputazione o attivi nello spam.

Prima di utilizzare TradingView sarebbe bene conoscere il suo Regolamento, quindi assicuratevi di visitare la nostra nuova pagina dedicata e leggere il tutto attentamente. Vi aiuterà ad evitare la moderazione e renderà la nostra comunità un posto migliore. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare uno dei nostri moderatori. Saranno felici di aiutarvi.

The fastest way to follow markets

Launch Chart