TradingView Community Awards 2022

Jan 24, 2023

È giunto il momento di mettere in luce i migliori contenuti condivisi sul nostro social network nel corso dello scorso anno, tra cui studi e analisi creati da trader e investitori di tutto il mondo. Unitevi a noi nel concedere ai vincitori una standing ovation! I vincitori provengono da contesti diversi, dalla lingua parlata, alla strategia di trading e all’istruzione. Tutti i vincitori sono stati selezionati in base a una serie di fattori, tra cui i like, le visualizzazioni, i commenti e le apparizioni nella Selezione editoriale.

I vincitori dei nostri Community Awards 2022 ricevono un riconoscimento speciale: vengono pubblicati nelle nostre newsletter a livello internazionale, sulla prima pagina di TradingView nella Selezione editoriale, si aggiudicano i piani Premium, Pro+ o Pro e si guadagnano una tazza ufficiale di TradingView!

Per vedere chi ha vinto i nostri premi, scegliete la regione di vostro interesse, aprite il link e iniziate a leggere!

  1. Community awards globali
  2. Community awards tedeschi
  3. Community awards indiani
  4. Community awards spagnoli
  5. Community awards turchi
  6. Community awards portoghesi
  7. Community awards russi
  8. Community awards coreani

Eccoli qui: tutti i nostri vincitori!

Invitiamo i nostri membri ad essere partecipi nel corso del 2023. Provate a pubblicare le vostre idee e i vostri video, visitate la Selezione editoriale sulla nostra homepage, seguite i vostri trader e investitori preferiti e scrivete commentate ciò che preferite.

Con affetto,

Team TradingView ❤️❤️

Foto di Jonatan Randin

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico