Bitrue sbarca su TradingView

Jan 9, 2023

C’è un proverbio che dice: se l’orso è arrivato, quanto può essere lontano il toro?

Per il nuovo anno, un nuovo look e un nuovo salto in avanti per i dati di TradingView. L’exchange Bitrue è ora disponibile su per tutti gli utenti.

Bitrue è uno dei principali exchange di criptovalute al mondo che utilizza la blockchain e le tecnologie emergenti per fornire ai clienti una piattaforma di trading unica. Bitrue consente l’accesso a oltre 700 criptovalute combinate con una varietà di prodotti e servizi crittografici. Come exchange, Bitrue mira ad accelerare l’adozione delle criptovalute costruendo un ecosistema di base per l’economia dei beni digitali.

Per iniziare, inserite “BITRUE:” nella barra di ricerca e scegliete il simbolo che preferite:

Sentitevi liberi di lanciare il vostro grafico – disegnate, studiate, pubblicate la vostra idea e condividete il vostro Pensiero con tutti.

Siamo convinti che i nuovi dati porteranno nuove idee e opportunità alla vostra ricerca di mercato. Non dimenticate che Bitrue è solo uno dei fornitori disponibili. La nostra piattaforma si collega in modo affidabile a centinaia di feed dati, con accesso diretto a 1.357.880 strumenti da tutto il mondo. Tutto questo fa di TradingView l’unico punto di accesso necessario per accedere a tutti i mercati.

Esplora i dati disponibili

Buon 2023!

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico