I dati CBOE diventano disponibili in tempo reale

Mar 31, 2023

Oggi abbiamo una buona notizia per chi utilizza gli indici del Chicago CBOE Options Exchange per le analisi di mercato e per chi fa futures trading su questa borsa: finalmente potrete accedere a dati più precisi e dettagliati! Gli indici CBOE sono infatti ora disponibili a tutti in differita, e se questo non bastasse ai fini della vostra analisi, potrete acquistare i dati in tempo reale. Qualunque sia la vostra scelta, questo renderà la vostra analisi su RUSSELL 2000, S&P 500 e altri indici ancora più efficiente.

Non potevamo ignorare nemmeno i fan dei futures, così anche per i futures CBOE sono disponibili piani in tempo reale, l’EOD è stato sostituito con dati in differita per tutte le categorie di utenti ed abbiamo ampliato l’elenco degli strumenti. Oltre ai consueti contratti per l’indice di volatilità S&P 500 – i futures CBOE:VX1!, sono arrivati anche i mini-contratti: provate ad aprire CBOE:VXM1! sul grafico.

Siamo convinti che i nuovi dati porteranno nuove idee e opportunità alla vostra ricerca di mercato. Non dimenticate che CBOE è solo uno dei fornitori disponibili. La nostra piattaforma si collega in modo affidabile a centinaia di feed dati, con accesso diretto a 1.357.880 strumenti da tutto il mondo. Tutto questo fa di TradingView l’unico punto di accesso necessario per accedere a tutti i mercati.

Esplora i dati disponibili

Team TradingView

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico