Nuovo aggiornamento per TradingView Desktop: personalizzazione di tema e schede

Jun 24, 2022

TradingView Desktop 1.0.10 è appena stata rilasciata. In questo aggiornamento, diamo maggiori opzioni di personalizzazione per le schede e per il tema dell’app, due delle funzionalità più richieste dal nostro pubblico.

In origine, TradingView Desktop prendeva come riferimento il tema utilizzato nelle impostazioni utente di TradingView. Una soluzione non ideale per chi preferiva avere due temi diversi nel browser e nell’app. Un altro dei problemi riguardava in particolare gli utenti Mac, che volevano adeguare la visualizzazione a seconda delle impostazioni di Night Shift. Con quest’ultimo aggiornamento, tutti i problemi sono risolti. Abbiamo aggiunto una voce nelle impostazioni per la gestione del tema ed impostato come default il tema del sistema operativo. Per maggiori informazioni, potete leggere il nostro articolo.

Passando alla personalizzazione delle schede: abbiamo saputo che alcuni di voi avrebbero preferito mostrare il nome del layout al posto di quello del simbolo mostrato, così da avere tutto sotto controllo con una sola occhiata. Abbiamo quindi deciso di aggiungere un’impostazione apposita all’interno delle impostazioni, così da permettere a voi di scegliere cosa mostrare e con che ordine.

Queste sono solo due delle novità principali. Tutta la lista è disponibile su Reddit.

Speriamo che questo vi faccia piacere, non esitate a scriverci per farci sapere cosa ne pensate. Siamo sempre disponibili, anche tramite Twitter e Reddit.

Team TradingView

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico