Un nuovo modo per discutere dei vostri simboli preferiti: Pensieri!

Dec 19, 2022

I social media sono diventati uno strumento essenziale per trader e investitori. Un trader di Tokyo può condividere un pensiero su Apple o Bitcoin, e questo può essere visto istantaneamente da persone a New York, Londra etc. I social media sono in grado di mettere in contatto le diverse comunità di investitori, e oggi siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova funzione social, chiamata Pensiero!

Si tratta di un feed social in cui i trader si riuniscono per chattare, seguire e discutere di simboli specifici. Pensate ai Pensieri come a un feed creato dai vostri colleghi, pieno di opinioni, note e argomenti di notizie condivisi che riguardano un simbolo.

Il feed dei Pensieri si trova nelle pagine dei simboli, come mostrato nell’immagine sottostante. Andate a vedere voi stessi sulla pagina del simbolo TSLA:

I Pensieri si trovano anche sulla barra di destra, nello stesso punto in cui si trovano le watchlist e gli alert. In questo modo è possibile osservare il grafico di qualsiasi simbolo e al tempo stesso seguire ciò che le persone dicono sul feed dei Pensieri:

I Pensieri sono attualmente in fase beta, quindi vi preghiamo di inviarci il vostro feedback, siate consapevoli che stiamo lavorando alacremente per migliorare il prodotto. Ci sono inoltre alcune altre cose da sapere prima di iniziare.

Innanzitutto, sebbene i Pensieri siano aperti a tutti gli utenti, i quali possono leggere, seguire e votare, solo i membri paganti (Pro, Pro+ e Premium) possono postare sul feed dei Pensieri e lasciare commenti:

Fateci sapere cosa pensate di questa aggiunta su Twitter e sul nostro subreddit, i luoghi migliori per ricevere un feedback.

Con affetto, TradingView.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico