I dati della borsa NCDEX sono ora disponibili su TradingView

Dec 16, 2022

Dopo molte richieste da parte di partecipanti istituzionali, e soprattutto dalla nostra crescente comunità indiana, siamo felici di dare il benvenuto al National Commodities & Derivatives Exchange (NCDEX) su TradingView! Grazie a questa straordinaria integrazione, tutti i derivati sulle materie prime agricole sono ora disponibili per i nostri membri.

La NCDEX è stata costituita il 23 aprile 2003 come società per azioni e borsa delle materie prime, con l’obiettivo di rivoluzionare il settore agricolo indiano. Svolge un ruolo fondamentale per l’India, uno dei Paesi in più rapida crescita al mondo, e per i trader globali che vogliono seguire questi mercati. La NCDEX è attualmente la più grande borsa di derivati agricoli del Paese, con una quota di mercato dell’80% nei contratti derivati agricoli per l’anno finanziario che si concluderà a marzo 2022.

Offre una gamma diversificata di prodotti, con un’attenzione particolare ai futures sulle materie prime, comprese opzioni e futures sugli indici. Questi strumenti offrono tante opportunità e soddisfano le esigenze di vari operatori di mercato in India e nel mondo.

È possibile accedere ai dati digitando “NCDEX” nella casella di ricerca e selezionando la commodity che si desidera analizzare.

Ci auguriamo che questa aggiunta sia di vostro gradimento. Non esitate a inviarci commenti, domande e feedback in generale.

Team TradingView

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico