Maestri di Pine: nuovi arrivi in vista del 2022

Dec 21, 2021

Ecco a voi i nuovi Maestri di Pine: programmatori che hanno contribuito con i loro codici a popolare la nostra piattaforma di così tanti script interessanti e semplici (oltre che gratuiti) da entrare di diritto nella nostra Hall of Fame.

I Maestri ci aiutano molto a rendere TradingView un posto migliore: grazie alle loro creazioni (indicatori, strategie, librerie), che spesso pubblicano in maniera gratuita ed open source, tutti i trader del nostro sito hanno a disposizione un arsenale di strumenti avanzati aggiuntivi per l’analisi tecnica.

Come se questo non fosse abbastanza, tanti di loro spendono il loro tempo ad aiutare gli altri, a moderare il sito, a testare le funzionalità, a selezionare le migliori creazioni e a gestire l’account PineCodersTASC.

I Maestri di Pine rappresentano in pieno lo spirito di TradingView, e per noi sono fondamentali. GRAZIE INFINITE!

DonovanWall

Per gli appasionati di matematica, il profilo di DonovanWall è come una galleria d’arte. È un istruttore brillante, capace di spiegare concetti complessi in modo semplice e visivamente stimolante. La qualità dei suoi script ispira molti a tentare di seguirlo. DonovanWall è anche uno dei responsabili più attivi all’interno della comunità di programmatori su TradingView.

dgtrd

Nella mente di molti utenti su TradingView, non si può pensare a Fibonacci, Gann e alle pitchfork senza associarli al nome di dgtrd. La passione e la creatività che mette nel suo lavoro è strabiliante. Non è una sorpresa il fatto che sia l’autore di molti degli script più usati nella piattaforma.

rumpypumpydumpy

Non esageriamo dicendo che ogni script di rumpypumpydumpy va a testare i limiti di Pine. Sia che si tratti di una variante innovativa di un indicatore già esistente, o di un prodotto originale, il suo lavoro rimane sempre di una qualità estrema. Per di più, passa gran parte del suo tempo ad aiutare altri giovani programmatori.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico