I risultati dei Broker Awards ’22 sono arrivati…

Jan 23, 2023

Rullo di tamburi……. il vincitore dell’ambito premio “Broker dell’anno” è… Pepperstone!

Congratulazioni a Pepperstone per aver vinto il primo premio. Potete vedere i vincitori delle varie categorie elencati di seguito e sulla nostra pagina dedicata ai Broker Awards.

  1. Broker dell’anno — Pepperstone
  2. Broker più diffuso — OANDA
  3. Campione social — FXCM
  4. Tecnologia più affidabile — Dhan
  5. Miglior broker multi-asset — TradeStation
  6. Miglior broker futures — Osmanli Yatirim
  7. Miglior broker forex — Capital.com
  8. Miglior broker/exchange cripto — BingX

Come sempre, un enorme ringraziamento a tutti per i feedback, le valutazioni e le recensioni. Come sapete, a TradingView facciamo le cose in modo un po’ differente e la nostra priorità è sempre stata quella di creare e fornire la migliore piattaforma per le vostre esigenze di trading e investimento.

Ecco perché questi premi vengono assegnati solo ai broker che possono dimostrare oggettivamente di aver fornito il miglior servizio negli ultimi 12 mesi.

Questi premi sono stati assegnati sulla base dei vostri feedback e delle vostre recensioni, oltre che delle nostre informazioni tecniche come il coinvolgimento, il tempo di attività della piattaforma e altro ancora, per darvi una visione affidabile dei migliori broker con cui ci siamo integrati.

E la notizia entusiasmante è che stiamo progettando molto, molto di più per il 2023, tra cui più broker tra cui scegliere e più funzioni per i grafici e per il trading.
Se volete che il vostro broker preferito venga integrato, fateglielo sapere in modo che ci contattino.

Team TradingView

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico