Le fase BETA delle Dirette è finita!

Nov 17, 2022

Quando abbiamo creato le Dirette, avevamo un obiettivo: dare a trader e investitori la possibilità di creare il proprio show finanziario, il proprio webinar o la propria presentazione. Dopo oltre 20.000 ore di contenuti video in diretta da parte di 2.000 esperti di live streaming, siamo entusiasti di annunciare che le Dirette sono uscite dalla fase BETA!

La nuova homepage delle Dirette

La nostra nuova homepage per le Dirette è stata ricreata per supportare 26 diversi Paesi del mondo e molteplici lingue. La nuova pagina rende più facile scoprire gli show più importanti, incontrare nuovi trader e interagire con gli investitori, gli amici e i membri della comunità durante le dirette video.

Come iniziare una Diretta

I membri Premium con più di 10 follower (significa che sei attivo sul nostro social network, condividendo idee e commenti) possono iniziare subito a trasmettere in diretta. Se hai bisogno di aiuto per ottenere più follower, leggete questo post.

Abbiamo anche aggiornato il nostro Centro di Supporto per renderlo una risorsa informativa completa sui video in live streaming. In questo modo, i nuovi streamer possono iniziare più rapidamente a conoscere aspetti come framerate, bitrate, stream pubblici o privati, chat e strumenti di terze parti come OBS.

In evidenza

Gli stream in diretta appariranno ora nella Selezione editoriale e le migliori Dirette appariranno anche nella nostra email settimanale. Inoltre, se sei già uno streamer professionista, ci piacerebbe entrare in contatto con te. Invia un messaggio a uno dei nostri account ufficiali TradingView sui social media e ci assicureremo che tu venga inserito rapidamente.

Il nostro nuovo show

Un’altra grande novità da non perdere è il lancio del nostro show! Stiamo sviluppando contenuti: interviste ai trader, consigli, strategie e contenuti finanziari utili. Trasmetteremo in streaming in inglese, spagnolo, coreano, giapponese e turco, e altre lingue sono in arrivo.

Seguite il nostro account ufficiale per non perdere i nostri spettacoli in streaming in tutto il mondo.

Grazie per aver letto! Non vediamo l’ora di vedere tutti i contenuti in live streaming che creerete.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico